Associazione Sportiva Dilattentesca Città Vesuviana
Promozione dello sport ed organizzazione eventi

Chi siamo

avatar180x180L’Associazione Sportiva Dilettantistica Città Vesuviana nasce a Portici (NA), nell’Aprile del 2011, da un’idea di Ciro Spedaliere, supportato da validi collaboratori, che insieme mettono a disposizione grande esperienza e professionalità nell’organizzazione di tornei di calcio.

Negli anni (l’associazione opera sul territorio dal 2007, pur non essendo riconosciuta) il torneo di punta, Trofeo Caressa, ha rappresentato il punto di riferimento per chiunque volesse organizzare tornei di calcio, grazie alle novità sempre presenti in ogni edizione ed al grande seguito che si riscontra ogni anno..

Nel 2012 al Trofeo Caressa si è aggiunta la Miglio d’Oro Cup.

Nel 2013 si sono svolte le ultime edizioni del Trofeo Caressa (la 7°) e della Miglio d’Oro Cup (la 2°), si è aggiunta alla famiglia la Master League (per una sola edizione) ed è stato sviluppato un nuovo concetto di fare tornei di calcio, molto simile alla realtà: sono nati in questo senso la Coppa del Cuore, la Coppa Vesuviana, ed il Trofeo Parthenope.

Il 2014 è un anno di transizione per l’A.S.D. Città Vesuviana: si studia il ritorno sui campi dei vari tornei (in grande stile) e si mette in piedi quello che è un nuovo progetto ed una grande sfida per tutto lo staff: SPORTICI 2014, una fiera dello sport organizzata nella Villa Comunale di Portici, nel giorni 20 e 21 di Settembre. La fiera ha un discreto successo, tanto che si pensa già ad una seconda (e migliore) edizione.

Nel 2015 le novità saranno tante, lo staff è pronto a stupirvi e farvi divertire..

I principi fondamentali cui si basa l’associazione sono il FAIR PLAY e la SPORTIVITA’.

Basandosi su di essi, l’associazione ha sempre fornito un servizio curato nei minimi particolari e soprattutto coinvolgente. E’ questa la chiave del suo successo: far vivere lo sport a 360°, 7 giorni su 7!

Come A.S.D. si potrebbe dire che è appena nata, di strada ne ha già fatta e ne farà ancora..